Dal 23 Dicembre 2014 sino al 4 Gennaio 2015 si terrà presso l’impianto della C.S.V. BREDA in Via Ercole Marelli 29 a Roma, il primo torneo ” Piccoli Campioni”, in stretta collaborazione tra la Nati per Lottare ONLUS e la Pietro Leonardi ONLUS, ormai da tempo impegnate in realtà sociali difficili, per sostenere i ragazzi e le loro famiglie con i costi legati all’attività sportiva del calcio dilettantistico.

Quest’anno sarà possibile anche grazie alla C.S.V. BREDA poter far cimentare i più piccoli calciatori, in un torneo che vedrà impegnate diverse società di calcio della periferia di Roma. Siamo felici di poter contribuire quest’anno a questo piccolo progetto per i piccoli amici e le loro famiglie, con la speranza di vederli felici e sorridenti per tutte le festività natalizie.

Al torneo, supportato anche dalla Lega Nazionale Dilettanti e da Parma Football School, parteciperanno le squadre dell’Atletico Zagarolo, del Savio, del Cinecittà Bettini, del San Lorenzo, della Nuova Tor Tre Teste, della C.S.V. Breda, della Palestrina, del Colleferro, della Rome Soccer School, dell’Almas, della Dna Sporting, del Setteville e del Selcetta.

Infine un grazie di cuore alla Pietro Leonardi ONLUS e al suo impegno nel progetto  ” Adotta un piccolo calciatore” che sta avendo un importante risultato sociale.

Calendario Torneo

Cattura

 

Calendario Torneo